L’associazione culturale “Facciamo Centro – Commercio per Corbetta” si è costituita nel 2010. Non ha finalità di lucro e il suo scopo è di favorire le iniziative tendenti a promuovere ed incrementare il commercio ed il turismo locale grazie ad attività promozionali ed iniziative utili per il rilancio e la valorizzazione del territorio comunale.
lunedì 30 maggio 2011
sabato 21 maggio 2011
mercoledì 18 maggio 2011
venerdì 15 aprile 2011
sabato 9 aprile 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)















