venerdì 16 marzo 2012

DI FIORE IN FIORE 2012

Anche quest’anno un appuntamento irrinunciabile, un momento di festa che mette in scena la primavera e il piacere di ritrovarsi e di contribuire a uno stile di vita rispettoso dell’ambiente e dei ritmi della natura.
L’Associazione “Facciamo Centro – Commercio per Corbetta” in collaborazione con l’Associazione Arcoiris e con il patrocinio del Comune di Corbetta organizza la terza edizione di “Di Fiore in Fiore” che si presenta in una versione aggiornata ed arricchita. Per l’occasione, il prossimo 1° aprile, Corbetta si trasformerà in un’oasi di colori e di profumi e accoglierà amanti della natura e dell’ambiente.
Dalle 10.00 alle 18.00 il centro cittadino ospiterà banchetti legati alla vendita del miele e di prodotti agroalimentari del nostro territorio, troverete inoltre una vasta esposizione di fiori e piante e di artigianato legati al  tema. Un esperto apicoltore sarà a disposizione dei curiosi con un’arnia didattica. Alle ore 11 e alle ore 16 le naturopate Gabriella Galimberti e Cristina Viganò parleranno di alimenti e prodotti naturali.
Numerose iniziative tra cui mostre, laboratori creativi per bambini e un laboratorio di birra artigianale allieteranno la giornata mentre uno spazio lounge sarà a disposizione per fare una sosta e rilassarsi.
I commercianti che hanno aderito alla manifestazione proporranno prodotti e servizi legati al tema della primavera, del miele e dei fiori.

Nessun commento:

Posta un commento